Anche Facebook ha un board game...
... credo. Forse non è un vero gioco da tavolo, o almeno io non ho capito se esiste davvero o no... comunque l'ha creato per divertirsi il grafico Pat C. Klein, un tizio che evidentemente c'ha parecchia fantasia (fategli una visita sul suo sito). È una sorta di Monopoli 2.0 (e sul Monopoli ci sarebbe da scrivere).
Al posto della prigione, fantastiche le caselle "account suspended" e "forgot log-in" (account sospeso e log-in dimenticato).
Niente imprevisti e probabilità, ma solo le carte "status", con robe tipo "Racconta qualcosa su quello che hai programmato per il prossimo fine settimana" oppure "Se qualcuno condivide qualcosa che ti interessa durante il gioco, perché non fai 'mi piace'?".
Non c'è la tassa patrimoniale, in compenso c'è un minaccioso "your account has been hacked" (il tuo account è stato violato) e un ancora più minaccioso "update your relationship status". Una meenkiata insomma, ma carina da vedere (cliccare sulle immagini per ingrandirle). Non c'è nulla sulla storia dell'hashtag che tanto non usa nessuno? Bella lo stesso Pat.
Nessun commento:
Posta un commento