24 luglio 2013

Sara Tommasi vs i rapper italiani - un instant classic dei Social Network

Sara Tommasi contro i rapper su Facebook

Sarà il caldo, sarà lo stress, sarà troppo signoraggio delle banche, saranno gli alieni, Sara sarà, sarà qualcos'altro... sta di fatto che Sara Tommasi oggi si è alzata col piede sbagliato, evidentemente.
Dopo pranzo, appena uscita da una clinica di riabilitazione, ha iniziato una sorta di escalation di post su Facebook, che definirei fra il boh e il meh... tipo che oh.
Non sono argomenti alti e mai mi sarei immaginato a scrivere di Sara Tommasi nella mia vita, non foss'altro che mi sono divertito. Non è che il primo agglomerato di parolacce mi faccia particolarmente ridere, ma la pubblica umiliazione di questi ganstarappa al ragù, tutti con l'aria un po' che sono più figo di te e un po' lasciami in pace o ti spacco la faccia, una pubblica gogna così efficace e così blindata ad ogni tipo di risposta, mi è sembrata così grottesca da diventare un instant classic dei social network.



Sono passati sotto le osservazioni di Sara Tommasi i Club Dogo (Guè Pequeno, Jack la Furia), Fedez, Marracash ed Emis Killa (chi????... boh, conosco malapena i primi perchè giocano a PES).

Perchè poi c'è pure in mezzo la genialata... un colpo da maestro che fatevi da parte social media guru o prendete calci in coolo sul posto: gli hashtag



Cioè, boh, o ha un responsabile della comunicazione coi controcosi, o ci sarà un nuovo problema a spiegare che le droghe fanno male, tipo che non era così dai tempi di Jim Morrison.

Insomma, leggeteveli và, almeno quelli scritti fino alle 19 di oggi. Escalation di volgarità, sia chiaro, ma lasciarli li mi pareva brutto.

Tutti i post di sara Tommasi contro Gué Pequenho, Jack la FuriaFedez, Marracash ed Emis Killa
Cliccate qui per vedere l'immagina ingrandita e leggere meglio.
DISCLAIMER: si lo so che il marketing, che le faccio un favore, pubblicità gratuita e blablabla... ma non me ne frega una cippa.

AGGIORNAMENTO
Niente, pare essere un hacker... un craker... insomma un tizio che è entrato nel profilo di Sara Tommasi e si è divertito. Non è che ci si creda tipo Vangelo, però lo dice Gabriella Sassone. Chi? Gabriella Sassone, proprio lei. Che non ho idea di chi sia ma pare essere almeno amica di Sara Tommasi e avere per qualche motivo il caps lock bloccato. 

ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA… QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA… CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO… COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO… NON SOLO: C’è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSARE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO… SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE… CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE… è L’UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE… GRAZIE

1 commento:

  1. Gabry Sassoneha pubblicato qualcosa suLOVE LAB OFFICINE DELLA FELICITA' WORLD
    ATTENZIONE SARA è IN CLINICA E NON HA IL TELEFONO A DISPOSIZIONE SE NON DUE ORE VERSO SERA... QUALCHE HACKER SI è IMPOSSESSATO DEL SUO PROFILO E STA SCRIVENDO CAZZATE GIGANTESCHE DA STAMATTINA... CHE OVVIAMENTE I SOLITI SITI HANNO GIà COPIATO E TRASFORMATO IN ARTICOLI, SENZA MINIMAMENTE INFORMARSI SE CHI SCRIVE è LEI O NO... COME AL SOLITO OTTIMO ESEMPIO DI GIORNALISMO... NON SOLO: C'è SEMPRE QUALCUNO INTENZIONATO A FAR PASSATE LA POVERA SARA PER UNA PAZZA SQUILIBRATA E FUORI CONTROLLO... SARA SI STA CURANDO ED HA BISOGNO DI ESSERE LASCIATA IN PACE... CHIEDO A TUTTI QUANTI DI SEGNALARE A FACEBOOK IL PROFILO DI SARA IN QUESTIONE PER FARLO CHIUDERE DEFINITIVAMENTE... è L'UNICO MODO CHE ABBIAMO PER TUTELARE QUESTA RAGAZZA ED EVITARLE ALTRE FIGURE BARBINE... GRAZIE

    RispondiElimina